Con+meno+di+1+Euro+ho+risolto+per+sempre+il+problema+delle+scarpe+in+disordine
bricoegardenit
/con-meno-di-1-euro-ho-risolto-per-sempre-il-problema-delle-scarpe-in-disordine-863/amp/
Design

Con meno di 1 Euro ho risolto per sempre il problema delle scarpe in disordine

Possono rappresentare una vera invasione in casa. Ma con meno di 1 euro è possibile risolvere il problema delle scarpe in disordine

Quante volte ci siamo trovati la nostra casa letteralmente invasa da ciabatte, scarpe da ginnastica,  da trekking, eleganti o per il lavoro? A volte anche averne solo due o tre paia a testa può rivelarsi un problema piuttosto serio da risolvere.

Con meno di 1 Euro ho risolto per sempre il problema delle scarpe in disordine -. Bricoegarden.it

Ogni casa è diversa e, ovviamente, lo spazio a disposizione cambia. Ma in molti casi avere una sola scarpiera può non bastare. Tuttavia, se anche per te questa situazione si rivela un incubo, potrai fare qualcosa già da subito. Con meno di 1 euro, infatti, è possibile  risolvere il problema delle scarpe in disordine. Vediamo come fare.

Risolvi così il problema delle scarpe in disordine

Risolvere il problema delle scarpe in disordine è possibile? Sì se utilizzi l’ingegno e segui alcune indicazioni. A dare una risposta a questa ben diffusa esigenza è infatti Ikea. Il negozio svedese di articoli per la casa ha ideato una soluzione particolarmente efficace per chi deve far i conti con il problema delle scarpe in disordine in casa. La buona notizia è che basta meno di 1 euro per farlo. Ma vediamo di che cosa si tratta.

Risolvi così il problema delle scarpe in disordine – Bricoegarden.it

La soluzione proposta da Ikea è il portascarpe MURVEL. Si tratta, appunto, di un portascarpe di colore grigio, in vendita a soli 0,75€. Le sue misure sono 14 X 14 X 24 centimetri e permette di posizione due paia di scarpe nello stesso spazio in cui, senza questo oggetto, ce ne andrebbero solo uno. Questo perché organizza le scarpe in maniera verticale, sfruttando lo spazio all’interno della scarpiera in maniera ottimale. Ognuno avrà quindi la possibilità di scegliere il miglior posizionamento desiderato per le proprie scarpe e organizzarsi di conseguenza. Sarà quindi possibile pulire il tutto in modo facile e veloce, ripristinando l’igiene del portascarpe MURVEL con grande velocità.

Si tratta infatti di un’opzione comoda e facile da installare. Basterà inserirlo nel portascarpe e avrete uno spazio doppio per almeno due paia di scarpe. Se questa soluzione non vi convince, è possibile usufruire del portascarpe SKOSTALL da 2.95 euro. SI tratta di un utensile che, come il primo, permette di ripore le scarpe un paio sopra l’altro, in modo da risparmiare spazio. Grazie all’inclinazione del ripiano superiore sarà inoltre possibile regolarlo in base alla scarpa che vogliamo sistemare all’interno della nostra scarpiera. Potrai quindi scegliere tra una vasta gamma di possibilità che ti permetteranno di risolvere il problema delle scarpe in disordine.

Gianluca Merla

Classe 1992, ho studiato Comunicazione e sono un redattore web freelance. Mi occupo di cronaca, economia, geopolitica, spettacolo e sport e amo raccontare nel miglior modo possibile ciò che accade ogni giorno. Credo infatti che un buon giornalista, nel suo piccolo, possa rendere il mondo un posto migliore.

Recent Posts

Cosa guardare a dicembre sulle migliori piattaforme di streaming: Prime, Disney+ e Sky

Le novità in onda per un dicembre ricco ed eterogeneo sulle principali piattaforme in streaming:…

4 mesi ago

Pavimento super pulito per tutte le feste di Natale: trucchi per ogni tipo di pavimento

Tutto quello che dovresti sapere per una pulizia impeccabile dei pavimenti: i passaggi da seguire…

4 mesi ago

Centrotavola natalizio: idee facili e bellissime con piante, fiori, candele e tanto altro

È tempo di addobbare casa, e un must have degli addobbi è sicuramente il centrotavola…

4 mesi ago

Come scegliere il colore delle pareti di casa per influenzare positivamente la nostra vita

Quale colore scegliere per dipingere la camera da letto? Qual è il miglior colore per…

4 mesi ago

Whastapp: hai notato questa nuova icona vicino ai messaggi? Ecco cosa significa

Whatsapp è in fase di aggiornamento e c'è una nuova icona che farà impazzire tutti.…

4 mesi ago

L’errore che tutti facciamo quando ricarichiamo lo smartphone: rovina la batteria

C'è un errore che in molti commettiamo quando si tratta di ricaricare il nostro smartphone:…

4 mesi ago