Le novità in onda per un dicembre ricco ed eterogeneo sulle principali piattaforme in streaming: i dettagli
Un dicembre 2024 ricco di novità e intrattenimento sulle principali piattaforme in streaming che si preparano a sorprendere i propri utenti con un ampio e variegato panorama di offerte e contenuti.
Prime, Disney+, Sky e Netflix danno appuntamento agli affezionati abbonati per un dicembre da urlo con una proposta davvero interessante e piena di novità tutte da non perdere e da gustare nel caldo del proprio salotto, magari in compagnia di amici e parenti. Del resto la stagione invernale si presta alla fruizione di contenuti audiovisivi proprio per la naturale propensione di tutti di rintanarsi a casa.
Le novità di dicembre
Via libera alle novità per un dicembre 2024 mai noioso né scontato con film serie e contenuti di intrattenimento con spettacoli, sport e molto altro. Dicembre è il mese di Natale e quindi dei regali e gli abbonati delle migliori piattaforme ne riceveranno davvero molti e inaspettati.
Netflix offre ai propri abbonati per cominciare dal 4 dicembre il reality show “L’ultimatum: o mi sposi o te ne vai” condotto da Nick e Vanessa Lachey dove sei coppie dovranno affrontare uno dei temi più importanti della vita. Nelle prossime otto settimane dovranno infatti decidere se sposarsi o lasciarsi in un turbinio di emozioni.
Nello stesso giorno c’è spazio anche per un simpatico film di animazione “That Christmas” che narra della peggiore nevicata della storia che si abbatte sulla piccola cittadina di Wellington-on-Sea, costringendo anche Babbo Natale a rivedere i suoi piani. E per tutti i fan scatenati arriva anche “Squid Game 2”, con l’enigmatico gioco mortale e il montepremi da capogiro di 45,6 miliardi di dollari.
Contenuti e novità sulle migliori piattaforme
La piattaforma in streaming Disney + regala ai suoi abbonati dal 3 dicembre la serie originale “Star Wars: Skeleton Crew” in cui quattro giovani amici devono rientrare sul loro pianeta di origine ma il corpo celeste si è perso nell’immensa galassia di “Star Wars” e quindi dovranno affrontare mille difficoltà durante il loro viaggio interstellare.
Disney+ il 13 dicembre offre ai suoi abbonati il documentario “Elton John: Never Too Late” che racconta la pop star mentre si prepara per il suo ultimo spettacolo nel Nord America, dando anche una piacevole scorsa ai momenti più salienti della sua carriera con filmati inediti sin dai suoi inizi sino ad arrivare ai palcoscenici più importanti del globo.
Prime invece punta su un film romantico nella piena tradizione natalizia proponendo il sequel della storia di Noah e Nick “E’ colpa mia?” con la continuazione in “E’ colpa tua?”. In questa pellicola si narra delle vicissitudini dell’amore dei due ragazzi osteggiati dalle rispettive famiglie che però trionfa e rimane più forte di tutti. Arriva anche il 6 dicembre la nuova serie comica “Melou” dove si racconta del furto dello sciroppo d’acero del Quebec nel 2012, con la storia della contadina Ruth Landry ladra atipica e buffa.
Dicembre 2024 cosa vedremo
Su Sky il giorno di Natale potremo vedere “Wonka”, il prequel fantasy-musicale di “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, interpretato dagli straordinari e carismatici Timothée Chalamet e Hugh Grant. Sempre su Sky vedremo quattro episodi per raccontare “Piedone: Uno Sbirro a Napoli”, con Salvatore Esposito nei panni del commissario Palmieri alle prese con casi complicati e una squadra da conquistare.
Netflix invece propone “Black Doves”, la nuova serie originale che si focalizza sulla doppia vita di una spia interpretata magistralmente da una strepitosa Keira Knightley. E ancora l’11 dicembre arriva una delle serie più attese “Cent’anni di solitudine”, basata sul famosissimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez e le vicende della famiglia Buendìa.