Uno scaffale per i giochi dei vostri bambini, con cassettiere sicure e a un prezzo piccolo piccolo, è in promozione su Eurospin.
Avete bisogno di un mobiletto portagiochi per i vostri bambini? Da Eurospin c’è l’idea giusta che fa per voi e per i vostri figli o i figli dei vostri amici. Del resto, Natale si avvicina sempre di più e pensare sin da subito alla giusta idea regalo ci può portare a un incredibile risparmio. Abbiamo anche comparato tra di loro i prezzi e c’è una differenza di 20 euro tra il prezzo Eurospin e quello più basso sul web.
La proposta che arriva dal mondo Eurospin, e che però trovate in promozione soltanto per una decina di giorni, dal 7 al 17 novembre, è uno scaffale con sei cassetti in tessuto non tessuto (TNT), la soluzione perfetta per tenere organizzata e colorata la stanza dei bambini. Sono due le fantasie, entrambe a tema Disney e i suoi protagonisti, con la scelta che è ricaduta sulla coppia più amata.
Infatti, su scaffale e cassetti sono rappresentati due personaggi della Disney altamente simbolici e storici, come Mickey Mouse, creato il 16 gennaio 1928 da Walt Disney e Ub Iwerks, e la sua partner Minnie, conosciuti in italiano come Topolino e Minni. I due personaggi quasi centenari nati dalla fantasia del più famoso produttore di personaggi per bambini non perdono un colpo e hanno grande successo.
Per questo motivo, questo mobile è destinato ad andare a ruba, ma c’è di più: lo scaffale proposto da Eurospin non è solo un oggetto decorativo, ma un vero e proprio strumento per l’ordine. Con i suoi pratici cassetti e tasche, facilita la gestione di giocattoli, libri, materiali per il disegno o persino piccoli capi di abbigliamento.
Le dimensioni compatte (63,5 cm di larghezza, 25 cm di profondità e 60 cm di altezza) rendono questo scaffale adatto a qualsiasi ambiente senza occupare troppo spazio: in pochissimi centimetri, insomma, i nostri figli potranno ritrovare il mondo dei loro personaggi preferiti. È inoltre un mobile leggero e di facile montaggio, permettendo ai genitori di assemblarlo rapidamente e senza particolari difficoltà.
Grazie all’altezza ridotta, anche i bambini piccoli possono accedere facilmente ai vari ripiani e cassetti, stimolando la loro autonomia nel riordinare, il tutto garantendo la sicurezza, grazie al MDF ingegnerizzato da 15 mm, un materiale di nuovissima generazione. I cassetti, invece, come già detto sono in tessuto TNT, un materiale leggero, resistente e facilmente lavabile.
Le componenti metalliche danno ulteriore stabilità alla struttura, mantenendo il mobile robusto ma al tempo stesso sicuro per i bambini, ma ci sono altri elementi assolutamente da scoprire. La pulizia è semplice e veloce: basta un panno umido per rimuovere la polvere o eventuali macchie sui cassetti e sulla struttura. Questa praticità rende il mobiletto ideale per l’uso quotidiano, mantenendo un ambiente pulito e ordinato.
Inoltre, grazie ai sei cassetti, suddivisi in diverse dimensioni, i bambini possono imparare a separare gli oggetti in categorie, come giocattoli, libri o materiali creativi, incoraggiando così l’organizzazione e l’indipendenza fin da piccoli. Come detto, potete metterlo ovunque: questo mobiletto sta bene in cameretta, così come in sala o in una stanza dei giochi dei vostri figli.
Un altro grande vantaggio di questo mobiletto è la facilità di montaggio. Non richiede attrezzi complicati e può essere assemblato in pochi semplici passaggi, rendendolo perfetto anche per chi non è esperto di fai-da-te. Le istruzioni chiare e l’ingegneria del design garantiscono un montaggio intuitivo, che i genitori possono completare rapidamente.
Un passaggio a parte, infine, merita il prezzo: come detto, siamo andati a cercare prodotti simili o lo stesso prodotto, in una rapida ricerca sul web. Abbiamo così scoperto che il prezzo più basso per un mobiletto del genere, ovvero uno scaffale con sei cassetti di dimensioni ridotte, è di circa 60 euro, mentre da Eurospin si trova in offerta a 39,99 euro, insieme a molti altri prodotti per grandi e piccini.
Se desiderata un'illuminazione più calda negli ambienti di casa dovete dire addio ai classici lampadari…
Vestiti super colorati, ma è tutto oro quel che luccica? Cosa c’è dietro il processo…
Dovresti dire addio alla plastica in cucina, ormai esistono tantissime soluzioni che ti permettono di…
Lindt, cosa si sa dei materiali pesanti trovati nelle barrette di cioccolato fondente? Come si…
Divano letto, se ne devi comprare uno è meglio capire quale scegliere: una mini guida…
Arredare la casa non è mai facile, soprattutto decidere dove mettere cosa: vediamo i consigli…