Ancora una trovata geniale dell’azienda svedese. Ora Ikea stravolge le tendenze dell’arredamento con soli 7 euro
Quando si pensa ad acquistare mobili per rinnovare l’arredamento della propria casa, non si può non prendere in considerazione la soluzione Ikea. Il marchio svedese è diventato negli anni il simbolo del rinnovamento degli interni – e non solo – grazie ad idee innovative in termini di design e arredamento.
L’azienda continua ancora ad innovare nel mondo dell’arredamento di convenienza, offrendo ai clienti soluzioni sempre nuove e accessibili. Lo fa anche con la sua ultima creazione, che permette ad Ikea di stravolgere le tendenze dell’arredamento. Sarà infatti possibile cambiare la propria casa con soli 7 euro. Vediamo di che cosa si tratta.
L’ultima creazione di Ikea è lo splendido scaffale Öbonäs. Questo particolare elemento di arredo rappresenta quella che in molti hanno già definito una rivoluzione all’interno del mondo dei contenitori da parete. Oltre al suo design e alla sua particolare innovazione, colpisce il suo prezzo: solo 7€. Questa mensola spicca di originalità, soprattutto per quanto riguarda il sistema di fissaggio intelligente. Si tratta di ventose per l’installazione senza la necessità di un trapano.
Si tratta di una soluzione perfetta per coloro che non vogliono danneggiare le pareti e sono in una casa in affitto. La speciale mensola Öbonäs è ispirata ad una piccola città della Svezia di soli 500 abitanti, nei pressi di Norrköping. A realizzarla è stata la designer polacca Maja Ganszyniec, la quale ha creato un prodotto che mira ad unire la bellezza estetica, tipica della Scandinavia, con la sua funzionalità. Questo prodotto, infatti, mira a rivoluzionare l’arte dell’arredamento. Chi lo acquista potrà godere di una soluzione ibrida tra funzionalità, bellezza e facilità di installazione in casa.
Si tratta di un nuovo elemento che segue tutte le orme dei maggiori prodotti made in Ikea. Lo scaffale Öbonäs è infatti ispirato alla famosa libreria BILLY – amatissima dai clienti Ikea – ma ci sono elementi che ricordano anche la conosciutissima credenza FÖRHÖJA. Il marchio svedese continua infatti a produrre soluzioni innovative e che fanno parlare di sé. L’azienda sembra essere ancora in grado di fornire alla propria clientela prodotti derivanti dalla capacità di creare delle soluzioni per piccoli spazi, senza dover spendere troppo. Il prezzo dello scaffale Öbonäs, infatti, è di soli 6,99€. Si tratta di un esempio peculiare della filosofia dell’azienda svedese, abituata ad offrire soluzioni di stoccaggio mirate all’ottimizzazione dello spazio e adatte ad ogni ambiente della casa.
10 oggetti di design low cost che tutti dovremmo avere in casa: sono pratici, funzionali…
Toglietevi dalla testa l'Albero di Natale come l'avete sempre realizzato. C'è una nuova super tendenza…
Come pulire le pareti bianche macchiate utilizzando solo dei rimedi fai da te: elimini lo…
Cambia la moda per gli addobbi di Natale 2024. Di solito si appendevano al camino…
Come eliminare velocemente l'aria viziata in casa con un trucchetto del tutto naturale: finalmente in…
Tanti stanno scegliendo di dotare la casa di un cappotto termico, ma siamo sicuri che…