Ho+scoperto+come+eliminare+la+polvere+senza+spendere+nemmeno+un+euro%3A+in+casa+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+tutto+il+necessario
bricoegardenit
/ho-scoperto-come-eliminare-la-polvere-senza-spendere-nemmeno-un-euro-in-casa-ce-gia-tutto-il-necessario-423/amp/
Curiositá

Ho scoperto come eliminare la polvere senza spendere nemmeno un euro: in casa c’è già tutto il necessario

Come eliminare la polvere in casa a costo zero: utilizzi degli oggetti che hai in casa e il risultato sarà sorprendente.

Riuscire ad eliminare completamente la polvere in casa è quasi una missione impossibile. Per quanta accortezza si possa avere e per quanti prodotti si possano usare, ci sarà sempre quella superficie che ritornerà ad essere sporca dopo poche ore. Inutile sarà provare quel prodotto che magari tutti pubblicizzano, si spenderanno solo altri soldi senza poi risolvere effettivamente il problema.

Ho scoperto come eliminare la polvere senza spendere nemmeno un euro: in casa c’è già tutto il necessario Bricoegarden.it

La formazione della polvere è un processo, purtroppo, del tutto naturale, contro cui si potrà fare davvero ben poco. Quello che però è nelle nostre facoltà è trovare qualche piccolo trucchetto che permetterà di eliminarla in modo veloce, facendo così risparmiare tempo e fatica. Fortunatamente, a soddisfare questi requisiti ci sono diversi oggetti che tutti abbiamo già in casa e che risultano essere anche piuttosto efficaci.

Come eliminare la polvere con degli oggetti che tutti abbiamo in casa

Anche se in commercio esistono tantissimi prodotti per eliminare la polvere, non sempre risultano essere efficaci, per non parlare poi di alcuni costi che sono anche piuttosto esagerati. Ecco perché, prima di continuare a spendere tanto in prodotti che non svolgono il loro dovere, perché non provare dei validi rimedi alternativi e fatti in casa? Sono tutti efficaci e non costano praticamente nulla.

Come eliminare la polvere con degli oggetti che tutti abbiamo in casa Bricoegarden.it

Avete presente i classici piumini e i panni elettrostatici che troviamo nei negozi di casalinghi? Ebbene, da oggi non sarà più necessario comprarli, perché con queste alternative la polvere ha le ore contate e il risparmio è assicurato. Il primo oggetto da provare è un semplice calzino, basterà semplicemente utilizzarli come uno spolverino, passandoli sulle varie superfici. Anche i panni in microfibra sono un’ottima alternativa, infatti, oltre a catturale la polvere perfettamente, possono essere anche riutilizzati tantissime volte, basterà lavarli e asciugarli e saranno sempre come nuovi.

Se invece si prenderanno dei vecchi asciugamani e si taglieranno in piccole parti, si otterranno degli ottimi panni da poter applicare anche ai manici delle scope per arrivare nei punti più irraggiungibili. Stessa cosa si potrà fare anche con delle semplici t-shirt. Essendo di cotone, saranno capaci di catturare la polvere senza rilasciarla poi nell’aria. Infine, ma solo per i più esperti con ago e cotone, si potranno creare dei panni a maglia ideali per intrappolare lo sporco. Con queste idee il risparmio sarà assicurato e la polvere non sarà mai più un problema.

Maria Petrillo

Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

Recent Posts

Cosa guardare a dicembre sulle migliori piattaforme di streaming: Prime, Disney+ e Sky

Le novità in onda per un dicembre ricco ed eterogeneo sulle principali piattaforme in streaming:…

4 mesi ago

Pavimento super pulito per tutte le feste di Natale: trucchi per ogni tipo di pavimento

Tutto quello che dovresti sapere per una pulizia impeccabile dei pavimenti: i passaggi da seguire…

4 mesi ago

Centrotavola natalizio: idee facili e bellissime con piante, fiori, candele e tanto altro

È tempo di addobbare casa, e un must have degli addobbi è sicuramente il centrotavola…

4 mesi ago

Come scegliere il colore delle pareti di casa per influenzare positivamente la nostra vita

Quale colore scegliere per dipingere la camera da letto? Qual è il miglior colore per…

4 mesi ago

Whastapp: hai notato questa nuova icona vicino ai messaggi? Ecco cosa significa

Whatsapp è in fase di aggiornamento e c'è una nuova icona che farà impazzire tutti.…

4 mesi ago

L’errore che tutti facciamo quando ricarichiamo lo smartphone: rovina la batteria

C'è un errore che in molti commettiamo quando si tratta di ricaricare il nostro smartphone:…

4 mesi ago